Da oggi è stata cambiata l'immagine di benvenuto. E' l'inizio di una nuova proposta che vi lancio.
D'ora in avanti l'immagine di benvenuto verrà proposta da voi... e sarà creata da voi!
La cosa funziona così: a vostro tema libero (con un minimo di concernenza al tema del forum) e dimensione libera, purchè l'altezza massima sia di 200px (evitate ovviamente larghezze assurde).
L'immagine da voi creata viene proposta in questa discussione con un vostro post. Io personalmente la valuterò, ovviamente tenendo anche conto dei vostri commenti, e se mi parrà cosa buona e giusta mettere la vostra immagine al posto di quella già presente lo farò.
In sostanza:
1. voi create una bella immagine da homepage che vi piace
2. io valuto se può andare bene e quindi la metto
si parla tanto di forum fatto dagli utenti... facciamolo!
Detto questo, vi presento, anche se l'avete già vista, la nuova immagine, ma in versione leggermente ingrandita e modificata.
Enjoy and enter the competition!

ci terrei a precisare che il CD che avete visto in homepage e la qui presente copertina ingrandita non esistono e sono frutto della mia fantasia. Sia i titoli delle canzoni, sia le immagini sia il fotomontaggio del CD sono fatti per mio puro divertimento, senza altri scopi.
Riferimenti a titoli, cd, persone citati sono puramente casuali.