Dopo più di due anni, purtroppo, non ho più il tempo di portare avanti questa mi crociata da lupo solitario.
Molte cose sono successe in questi anni: il clan si è allargato, è diventato quasi un pub, una locanda, con gente che viene, gente che va e nessuno mai ne è uscito insoddisfatto.
E' col cuore pieno di amarezza e di lacrime che devo lasciare questo posto, almeno per ora.
Eppure dopo lunghe pause di riflessione ho deciso di lasciarlo in mano a qualcuno, per non farlo morire così, senza un perché.
Il vostro Admin preferito, spero, se ne va per un po', non per sempre. Va a fare la vita che ha sempre desiderato e che ora ha l'opportunità di cominciare: la vita del musico, del bardo, dello Shanahy. Ebbene, così si conclude la prima parte del viaggio, che ha unito in questo posto moltissime persone. Voglio però lasciare qui, in questa storiografia, un segno di tutte queste persone. Vi ringrazio ad una ad una per essere state qui con noi!
Grazie, Puer, Bright Angel, Lucy Van Pelt, Pizfenher, Ravnegud, Arya, Binky, Dark Memories, wulfaif, Sianna, er88s, Eowyn, Gwydionaplugh, Milla, Emoticon, Noruwei No Mori, Anien, Cyberdarklady, Elfa dell'Acqua, Apo610. Un altro grazie a coloro che ci hanno aiutato a diffondere il forum, e quindi: Sudrak al-Salik, lothus, wallace73 ed ancora Anien.
Ma il grazie più particolare va ad Hank Wickham, che ha deciso di sobbarcarsi l'impresa di riportare davvero questo clan agli "antichi splendori", coronando, forse, un sogno.
Qui si conclude il viaggio di Gabriele, lo Shanahy, e di Gallonero. Si apre un'altra pagina della storia.