Reply
Il Clan di Castelgard - La Storia
view post Posted on 22/7/2007, 09:18Quote

Straloller

Group: Administrators

Status: non in linea

Ho pensato che ai curiosi potesse interessare sapere qualche cosina in più riguardo al clan, così colgo l'occasione per buttare giù un paio di righe.

Il vero clan di Castelgard nasce da un "malinteso" in una solare giornata di inizio Maggio nel 2006. Il qui presente ricevette una telefonata dall'altra founder del clan, Gallonero, che gli spiegò per filo e per segno il suo progetto, il perchè bisognava metterlo insieme e le difficoltà che stavano nel realizzarlo.
Venne steso uno statuto del clan entro il mese successivo e si discusse il luogo di ritrovo. Nel mentre, ispirato dal film Timeline (che già aveva suggerito il nome), venne creato il logo, ora non più in uso.
Due mesi dopo nulla era ancora nato in via definitiva, così il clan che avrebbe dovuto riunire i celtisti della umida lomellina andò piano piano morendo.

Ma facciamo un passo indietro. Ero stato incaricato di fondare un forum per questo clan, di modo da poter riunire anche i più lontani celtisti che non potevano partecipare alle riunioni fisiche. Il forum, creato verso fine Maggio (28/05/2006) venne quindi da me ripreso e portato fino ad oggi.

Cosa è ora il clan? Una libera unione di Celtisti e amanti del genere che si possono ritrovare e conoscere in un luogo, spero, bello. Da noi sono ormai passate persone provenienti dalle più diverse culture e sfere sociali (passiamo dal violinista incompreso all'informatico accanito, dall'apprendista druido al gotico più profondo).

La storia, che è in continua evoluzione, verrà scritta da noi, vivendo questa comunità nel modo che riterremo più opportuno.

Per questo motivo, ogni tanto, passate da qui a leggere: magari sarà stato scritto nel frattempo un nuovo capitolo della storia!

image
k. B. o'Byrne, Shanahy.

Kathriel on Flickr

Kathriel & Ancient Tears on Myspace

Come diceva la mia vecchia maestra di Ikebana
"Un fiore educato non regalerebbe mai un uomo alla sua fidanzata"

~ Terra

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/1/2008, 11:25Quote

Straloller

Group: Administrators

Status: non in linea

Dopo più di due anni, purtroppo, non ho più il tempo di portare avanti questa mi crociata da lupo solitario.
Molte cose sono successe in questi anni: il clan si è allargato, è diventato quasi un pub, una locanda, con gente che viene, gente che va e nessuno mai ne è uscito insoddisfatto.
E' col cuore pieno di amarezza e di lacrime che devo lasciare questo posto, almeno per ora.

Eppure dopo lunghe pause di riflessione ho deciso di lasciarlo in mano a qualcuno, per non farlo morire così, senza un perché.

Il vostro Admin preferito, spero, se ne va per un po', non per sempre. Va a fare la vita che ha sempre desiderato e che ora ha l'opportunità di cominciare: la vita del musico, del bardo, dello Shanahy. Ebbene, così si conclude la prima parte del viaggio, che ha unito in questo posto moltissime persone. Voglio però lasciare qui, in questa storiografia, un segno di tutte queste persone. Vi ringrazio ad una ad una per essere state qui con noi!

Grazie, Puer, Bright Angel, Lucy Van Pelt, Pizfenher, Ravnegud, Arya, Binky, Dark Memories, wulfaif, Sianna, er88s, Eowyn, Gwydionaplugh, Milla, Emoticon, Noruwei No Mori, Anien, Cyberdarklady, Elfa dell'Acqua, Apo610. Un altro grazie a coloro che ci hanno aiutato a diffondere il forum, e quindi: Sudrak al-Salik, lothus, wallace73 ed ancora Anien.
Ma il grazie più particolare va ad Hank Wickham, che ha deciso di sobbarcarsi l'impresa di riportare davvero questo clan agli "antichi splendori", coronando, forse, un sogno.

Qui si conclude il viaggio di Gabriele, lo Shanahy, e di Gallonero. Si apre un'altra pagina della storia.

image
k. B. o'Byrne, Shanahy.

Kathriel on Flickr

Kathriel & Ancient Tears on Myspace

Come diceva la mia vecchia maestra di Ikebana
"Un fiore educato non regalerebbe mai un uomo alla sua fidanzata"

~ Terra

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 22/7/2007, 09:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Fai conoscere il Forum
In questa tabella sono contenuti dei link a varie pubblicità a vari forum.
Scrivete UP nelle discussioni linkate per aumentare la popolarità del forum.
Seguite i regolamenti corrispondenti.
• link • Silvermoon
scrivete UP in questo topic solo se dal messaggio precedente sono passati almeno 2 giorni.
• link • Cortomaltese e sociale
scrivete UP in questo topic solo se dal messaggio precedente sono passati almeno 6 giorni.
affiliati
Hacker Zone